Maltempo: domani ancora scuole chiuse le scuole a Misterbianco per allerta meteo – Rinviata a sabato la “Giornata del ricordo”

Pubblicato il : 09/02/2023 - Ultima revisione: 9 febbraio 2023

Città Metropolitana di Catania

Maltempo: domani ancora scuole chiuse le scuole a Misterbianco

per allerta meteo – Rinviata a sabato la “Giornata del ricordo”

Il bollettino meteo diramato oggi dalla Protezione civile regionale segnala ancora condizioni critiche del meteo fino alla giornata di domani venerdì 10 febbraio.

Il sindaco pertanto ha adottato questo pomeriggio una ordinanza disponendo la CHIUSURA delle scuole di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Misterbianco anche per la giornata di domani in virtù della pioggia e del forte vento previsto dalla mezzanotte di oggi.

Nel contempo è stata RINVIATA, a sabato 11 febbraio la manifestazione in occasione della Giornata del ricordo” che avrà luogo sempre in piazza Mazzini alle ore 17,00.

Si raccomanda ai concittadini la massima prudenza negli spostamenti a piedi e con l’automobile oltre ad evitare i sottopassi stradali e le aree a forte rischio idraulico della città.

Si invita inoltre  a non utilizzare i mezzi a due ruote e di non sostare in prossimità di aree che potrebbero dare origine a colate rapide di fango e crolli di blocchi rocciosi.

Misterbianco, 09/02/2023

Tessera professionale