DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE: ALTRE DUE NUOVE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

  Pubblicato il : 23/02/2023 - Ultima revisione: 23 febbraio 2023

  Stampa

Categoria: Attività dell'Amministrazione

DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE: ALTRE DUE NUOVE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 

 

 

 

COMUNE DI MISTERBIANCO

Città Metropolitana di Catania

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE:

ALTRE DUE NUOVE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 

 

Dopo le assunzioni a tempo indeterminato del mese scorso di 4 nuovi geometri adesso hanno preso servizio due nuove assistenti sociali che contribuiranno ad ampliare la dotazione organica del personale che è in continua crescita e che lo sarà ancora di più nei prossimi mesi con lo svolgimento dei concorsi già banditi lo scorso anno.

Si tratta di due nuovi istruttori direttivi, assistenti sociali, che sono state assunte mediante l’utilizzo di graduatorie di altri enti, nel caso in specie del comune di Castelvetrano.

Dopo la firma del contratto il sindaco ha voluto dare personalmente un saluto alle due nuove dipendenti “A nome di tutta la squadra del nostro comune - ha affermato il sindaco Marco Corsaro - formulo un caloroso benvenuto alle due nuove funzionarie che rappresentano una  ulteriore iniezione di nuove energie e competenze che rafforzerà la nostra macchina amministrativa. Ormai è a pieno regime il nostro piano di rinnovo dell’organico del personale dipendente dopo lunghi anni di concorsi bloccati e investimenti mancati. A ciascun dipendente – continua il primo cittadino - sia esso nuovo che già in servizio, chiediamo di dare il massimo nel proprio ruolo, per essere così parte attiva del rilancio dell’ente e di tutta la città. Lavoriamo, – conclude il sindaco Corsaro - affinché il Comune sia la cabina di regia e il motore della crescita del territorio, attraverso l’efficienza burocratico-amministrativa che ci chiedono cittadini e imprese.”

 

Misterbianco, 23/02/2023

 

Ufficio stampa:

Carmelo Santonocito

Tessera professionale

Ordine Giornalisti Sicilia n. 55236