Pubblicato il : 02/03/2023 - Ultima revisione: 2 marzo 2023

Città Metropolitana di Catania

AL COMUNE DI MISTERBIANCO

Parte la stagione dei concorsi che l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Corsaro aveva bandito lo scorso anno.

Nel corrente mese da lunedì sei marzo inizierà la prova scritta per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque direttori tecnici ai quali mercoledì 21 marzo farà seguito la prova per l’assunzione di due direttori contabili e l’indomani si terrà la prova scritta per il concorso dei 3 direttori amministrativi. In totale il comune assumerà 10 nuovi dipendenti, tutti di fascia D che andranno ad implementare la dotazione organica da tempo ormai carente.

La prova per ognuno dei tre concorsi si svolgerà da remoto così come previsto nella comunicazione pubblicata sul sito del comune nella pagina riguardante i concorsi prevista in “Amministrazione trasparente”.

In totale le domande ammesse per i tre concorsi sono 782 di cui 205 per direttori tecnici, 140 per direttori contabili e 437 per direttori amministrativi.

“Diamo seguito all’impegno di potenziare l’organico della macchina amministrativa con nuove figure competenti e preparate – ha dichiarato il sindaco Marco Corsaro - così da rendere efficiente il nostro ente, potenziare i servizi ai cittadini rendendo competitivo il Comune e intercettando nuove progettualità ed opportunità di finanziamento anche con risorse esterne”.

Misterbianco, 02/03/2023

Tessera professionale