TARES

Pubblicato il : 21/12/2013 - Ultima revisione: 21 dicembre 2013

TARES

Proroga scadenza TARES

In seguito ai problemi, rilevati solo nei primi giorni di dicembre, su tutto il territorio nazionale, in ordine all'utilizzo del modello F24 per il pagamento della TARES e della maggiorazione da riversare allo Stato, non è stato possibile recapitare in tempo utile gli avvisi di pagamento la cui scadenza originaria di pagamento era stata prevista per ill 30/11/2013.

Per quanto sopra, in ossequio ai principi dello Statuto dei Diritti del Contribuente (L. n.212/2000), si comunica che non saranno applicate sanzioni o interessi di mora per i pagamenti del saldo TARES 2013 nonché della maggiorazione a favore dello Stato, effettuati entro il 31 dicembre 2013.

Del presente avviso sarà data notizia attraverso la pubblicazione sul sito civico e sulla stampa locale, nonché mediante manifesti da collocare negli impianti delle pubbliche affissioni.

Misterbianco li 21 dicembre 2013

Antonino Di Guardo