GLI AUGURI DEL SINDACO AI DIPENDENTI

Pubblicato il : 24/12/2013 - Ultima revisione: 24 dicembre 2013

Gli auguri del Sindaco Di Guardo ai dipendenti comunali

GLI AUGURI DEL SINDACO AI DIPENDENTI
Oggi nel salone dello Stabilimento di Monaco il sindaco Nino Di Guardo ha salutato i dipendenti del Comune formulando gli auguri per un sereno Natale ed un buon 2014 esteso a tutti i familiari dei dipendenti. Nel corso del suo intervento ha ringraziato gli impiegati per la collaborazione e per l'impegno profuso, soffermandosi su alcune criticità per la carenza di personale in alcuni settori come la Polizia Municipale. Inoltre ha comunicato che nella stessa mattinata la giunta ha rimodulato la pianta organica portando i settori da 12 a 13 come in origine. Prima di concludere con il brindisi finale ha salutato i dipendenti andati in pensione nel 2012, avv. Giuseppe Giuffrida, sig.ra Anna Mazza e sig. Salvatore Oteri offrendo loro un ricordo. All'incontro oltre al sindaco Di Guardo erano presenti il presidente del Consiglio Comunale Nino Marchese, gli assessori Santo Mancuso, Angela Vecchio, Barbara Bruno, Stefano Santagati ed il segretario generale dott. Vincenzo Marano.
Visualizza altro