SI PRESENTERA' DOMANI IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI DEL NATALE 2015

Pubblicato il : 10/12/2015 - Ultima revisione: 10 dicembre 2015

NATALE 2015

Il cartellone delle festività natalizie

Presentazione domani alle ore 11,00 Sala giunta – Palazzo municipale

Si presenterà domani alle ore 11,00 nel Palazzo municipale di via S. Antonio Abate, in sala giunta, il programma per le prossime festività natalizie e di fine anno.

Un cartellone ricco di iniziative che spaziano dalla danza alla pittura, dai presepi allo sport, dall’intrattenimento all’animazione, dalla storia alla beneficenza, coinvolgendo piccoli e giovani, ma soprattutto le famiglie.

A svelare il cartellone che avrà inizio sabato 12 dicembre e si concluderà domenica 10 gennaio sarà il sindaco Nino Di Guardo e gli assessori alla Cultura e spettacolo Giuseppe Condorelli e all’ Sviluppo economico Marco Corsaro.

Misterbianco 10-12-2015