DOMANI CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO DI GUARDO SUI RISULTATI DELL'ARPA

Pubblicato il : 11/08/2016 - Ultima revisione: 11 agosto 2016

CENTRALINE ARPA

DOMANI CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO DI GUARDO PER ILLUSTRARE I DATI RILEVATI DALLE CENTRALINE DELL'ARPA

Domani (venerdì) alle ore 10,30 in sala Giunta del palazzo municipale di via S. Antonio Abate il sindaco Nino Di Guardo terrà una conferenza stampa per rendere pubblici i dati rilevati alla centralina dell'ARPA installata in contrada Sieli per monitorare la qualità dell'aria in seguito alle esalazioni provenienti dalla discarica chiusa di Tiritì e da quella adiacente ed ancora attiva di Valanghe d'Inverno nel comune di Motta S. Anastasia.
Le centraline erano state installate lo scorso 30 giugno su disposizione del direttore dell’assessorato regionale all’Energia Maurizio Pirillo che incaricò l’Arpa della installazione e del monitoraggio al fine di misurare i limiti emissivi e la qualità dell’aria.

Misterbianco, 11/08/2016