Il Ministro dell’Ambiente Galletti domani in Comune

Pubblicato il : 12/11/2016 - Ultima revisione: 12 novembre 2016

Il Ministro dell’Ambiente Galletti domani in Comune Di Guardo lo riceverà alle 15,00 al Palazzo del Senato

Il Ministro dell’Ambiente Galletti domani in Comune - Di Guardo lo riceverà alle 15,00 al Palazzo del Senato

Promessa mantenuta quella del Ministro Gian Luca Galletti, che domani pomeriggio alle 15,00 sarà a Misterbianco in visita al Palazzo del Senato dove ad attenderlo ci sarà il sindaco di Misterbianco Nino Di Guardo ma anche quello di Motta S. Anastasia Carrà.

La visita del Ministro era stata preannunciata al momento della missione romana dei due sindaci che avevano ricevuto precisi impegni dal Ministro sulla vicenda discarica.

Rassicurazioni che poi erano state fatte proprie dal Presidente della Regione Crocetta, proprio in seguito all’intervento del Ministro e che dalla prossima settimana dovranno diventare concrete con il divieto di scarico della frazione umida.

“Accoglieremo il Ministro con piacere – ha detto il sindaco Di Guardo – consapevole del ruolo determinante che ha avuto in questa vicenda ed anche della determinazione assunta. Siamo fiduciosi del risultato raggiunto e di quello che accadrà nelle prossime settimane.”

Il sindaco accoglierà il Ministro davanti il Palazzo del Senato, sede storica del comune e lo intratterrà all’interno della sala consiliare.

Misterbianco 12-11-2016