Pubblicato il : 23/04/2017 - Ultima revisione: 23 aprile 2017

DISPOSTA LA CHIUSARA DEGLI UFFICI COMUNALI PER LUNEDI’ 24 APRILE 2017

Si comunica che con ordinanza del Sindaco Nino Di Guardo n. 37 del corrente anno è stata disposta la chiusura di tutti gli uffici comunali per la giornata di lunedì 24 aprile 2017 assicurando per la stessa giornata i servizi essenziali o di pronta reperibilità.

Il provvedimento adottato è stato emesso in considerazione di una riduzione dei costi energetici degli uffici tenendo presente della concomitanza di un giorno feriale tra due festività con un organico largamente ridotto.

Per tutti i dipendenti l’assenza al lavoro sarà equivalente ad un giorno di congedo ordinario.

Misterbianco 21-04-2017