DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI GUARDO: Farneticanti dichiarazioni in pubblico comizio del Sen. Mario Giarrusso su infiltrazioni mafiose per conferimento di appalti per 4 milioni di euro

Pubblicato il : 10/06/2017 - Ultima revisione: 10 giugno 2017

Categoria: Varie

Desidero smentire le irresponsabili dichiarazioni, destituite da qualsiasi fondamento, con le quali il Sen. Mario Giarrusso del Movimento 5Stelle in un pubblico comizio tenuto venerdì 10/06/2017 ha riferito che il Comune di Misterbianco ha appaltato lavori per 4 milioni di euro ad una ditta colpita da interdettiva antimafia e che per questo chiederà, l’accesso agli atti per promuovere lo scioglimento degli organi del comune per infiltrazioni mafiose.

Affermazioni gravi ed irresponsabili che non possono essere pronunciate da un membro del Parlamento. Per un articolo di stampa che riportava simili notizie ho querelato all’Autorità giudiziaria nei giorni scorsi l’autore e farò lo stesso appena chiusa la campagna elettorale con il Sen. Giarrusso che mi auguro non si nasconderà dietro l’immunità parlamentare rispondendo così come ogni cittadino delle affermazioni farneticanti, false ed ingiuriose riferite al mio comune che invece naviga nelle acque della legalità.

Il Sindaco di Misterbianco

Nino Di Guardo