BILANCIO PARTECIPATIVO

Pubblicato il : 14/07/2017 - Ultima revisione: 14 luglio 2017

SILANCIO PARTECIPATIVO

BILANCIO PARTECIPATO

Cittadini, associazioni enti potranno presentare le loro proposte entro il prossimo 31 luglio 2017

E’ stato pubblicato dal comune di Misterbianco il bando per coinvolgere la popolazione alla formazione del bilancio di previsione. Con deliberazione di Giunta il comune etneo, anche quest’anno promuove il “Bilancio partecipativo” come strumento per il coinvolgimento dei cittadini nella formazione delle scelte amministrative.

Il bando pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente è riservato ai cittadini che abbiano compiuto i 16 anni di età, alle associazioni, alle aziende ed agli enti pubblici e privati che hanno sede legale nel territorio comunale i quali possono presentare proposte che successivamente verranno esaminate dall’Amministrazione comunale.

Le proposte dovranno riguardare le seguenti aree tematiche: Politiche scolastiche, giovanili e sport; Attività sociali ed educative; Attività culturali e turismo e Politiche del lavoro.

Le proposte devono pervenire tramite la scheda di partecipazione che potrà essere ritirata presso gli uffici comunali o scaricata direttamente dal sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.misterbianco.ct.it e la presentazione delle proposte potrà avvenire tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune in via S.A. Abate, tramite invio per posta ordinaria o raccomandata oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.misterbianco.gov.it entro il 31/07/2017.

Misterbianco 14/07/2017