Prorogato il voto on line sul “Bilancio Partecipativo” Si potrà votare fino alle ore 12,00 di martedì 19 settembre

Pubblicato il : 11/09/2017 - Ultima revisione: 11 settembre 2017

E’ stata prorogata di una settimana la consultazione on line riguardante gli otto progetti del bilancio partecipativo sui quali i cittadini potranno esprimere il loro gradimento.

Il termine fissato era per le ore 12 di domani, martedì 12 settembre, ma problemi tecnici alla piattaforma del sistema informatico che sono stati evidenziati da diversi cittadini, impossibilitati ad  esprimere la loro preferenza, ha spinto l’amministrazione comunale e l’assessore al Bilancio Katia Caruso ha posticipare il termine di chiusura della consultazione di una settimana.

“Risolti i problemi tecnici ed al fine di assicurare la massima partecipazione – ha dichiarato l’assessore Caruso – abbiamo ritenuto opportuno allungare i termini della consultazione on line venendo così incontro alle richieste pervenuteci.”

Il nuovo termine di scadenza è fissato per le ore 12,00 di martedì 19 settembre sul sito istituzionale del Comune di Misterbianco www.misterbianco.gov.it entrare nel link a destra “Bilancio partecipativo”, registrarsi e votare.

.

Misterbianco 11-09-2017