DOMANI SI INAUGURA LA PIAZZA DEDICATA A PADRE CANNONE

Pubblicato il : 30/01/2018 - Ultima revisione: 30 gennaio 2018

DOMANI SI INAUGURA LA PIAZZA DEDICATA A PADRE CANNON

Domani alle ore 17,00 si inaugura la piazza dedicata al Sac. Vincenzo Cannone

Sarà il sindaco Nino Di Guardo e l’arcivescovo di Catania mons. Salvatore Gristina ad inaugurare domani alle ore 17,00 la  piazza dedicata al sac. Vincenzo Cannone scomparso nel settembre del 2016 dopo una vita dedicata ai più giovani.

Nella parete della piazzetta, che sorge all’incrocio di via Municipio con via Vittorio Veneto è stato realizzato un murales che lo raffigura circondato dai ragazzi.

Misterbianco 30-01-2018

Tessera professionale