Pubblicato il : 01/02/2018 - Ultima revisione: 1 febbraio 2018

Il sindaco ha incontrato l’A.D. della Sac Nico Torrisi

Il sindaco Nino Di Guardo ha incontrato stamani nella sala giunta del municipio il dott. Nico Torrisi amministratore delegato della Sac per ringraziarlo della collaborazione e dell’ospitalità che l’aeroporto ha riservato all’iniziativa del carnevale di Misterbianco.

La sala arrivi dell’aeroporto di Catania ospita per la prima volta alcuni costumi delle scorse edizioni e del materiale propagandistico dell’edizione di quest’anno

“Una attenzione ed una sensibilità al nostro territorio ed alle nostre iniziative – ha detto il sindaco Di Guardo – che ci auguriamo continui nel tempo a sostegno di manifestazioni di spessore come il carnevale di Misterbianco.”

Il sindaco ha poi fatto dono al dott. Torrisi di una mascherina smaltata su pietra lavica.

“Abbiamo sposato subito l’iniziativa – ha dichiarato il dott. Torrisi – perché riteniamo importante far conoscere a chi arriva nel nostro aeroporto le manifestazioni di grande interesse turistico ed il vostro carnevale è una di queste.”

Presenti all’incontro gli assessori Katia Caruso, Matteo Marchese, Stefano Santagati e la dott. Rosetta Vitanza che coordina l’ufficio comunale del Carnevale.

Misterbianco 01/02/2018

Tessera professionale