Angela Vecchio nominata nuovo assessore

Pubblicato il : 13/03/2018 - Ultima revisione: 13 marzo 2018

Angela Vecchio nominata nuovo assessore

Angela Vecchio nominata assessore al posto della dimissionaria Caterina Caruso

In seguito alle dimissioni dell’assessore Caterina Caruso per mortivi di lavoro e personali il sindaco Nino Di Guardo ha proceduto stamani alla nomina del nuovo assessore scegliendo l’avv. Angela Vecchio, già assessore nella precedente legislatura e nei mesi scorsi nominata esperto.

Il sindaco ha tenuto a sottolineare nel corso della cerimonia di giuramento “il pieno apprezzamento e i ringraziamenti dell’intera amministrazione all’assessore Caruso, che ha svolto l’incarico con tanto entusiasmo e competenza.”

Nei prossimi giorni il sindaco Di Guardo assegnerà le deleghe all’Energia, ecologia, rifiuti e contenzioso al neo assessore Vecchio.

All’assessore uscente il sindaco ha chiesto di proseguire l’impegno per le pari opportunità e le politiche giovanili in veste di “esperta a titolo gratuito”.

Misterbianco 13-03-2018

Tessera professionale