Un project financing per l’efficientamento energetico

Pubblicato il : 02/06/2018 - Ultima revisione: 2 giugno 2018

un project financing per l’efficientamento energetico

Un project financing

per l’efficientamento energetico

Con una delibera di unta il Comune di Misterbianco ha approvato un project financing per l’efficientamento energetico che prevede la realizzazione, nel territorio del comune dell’illuminazione a LED e di vari servizi Smart city di ultima generazione.
“Siamo ancora all’inizio del percorso -
ha detto il sindaco Nino Di Guardo - perché è una procedura complessa che prevede un passaggio in Consiglio comunale e una gara pubblica per aggiudicare i lavori, ma siamo convinti che riusciremo a realizzarli entro il prossimo anno.”
L’opera, il cui costo sarà interamente a carico dei privati, comporterà notevoli risparmi per le casse comunali e consentirà di offrire servizi sempre più efficienti per i cittadini.
Si tratta – ha concluso Di Guardo – di un altro importante passo avanti per migliorare la vita della nostra comunità.”

Misterbianco, 02/06/2018

Tessera professionale