Dettaglio tipologia procedimento
Ultimo Aggiornamento :27/05/2021 16:04
Denominazione:Determina 228 del 02/02/2021
Descrizione:PROROGA AFFIDAMENTO EX ART. 63 DEL D. LGS 50/2016 E SS.MM.II. DEL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE NELLA GESTIONE DELLA FRAZIONE ORGANICA CER 20.01.08 PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI MISTERBIANCO - CIG 85962276ED
Anno:2021
Riferimenti normativi:Vedi descrizione
Stato:Pubblicato
Data di pubblicazione:27/05/2021
Data ultima modifica:Non disponibile
Identificativo:Non disponibile
Progressivo:Non disponibile
Link esterni:
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato? :NO
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:VII° Settore – Ambiente, Acqua, Rifiuti e Transizione Ecologica
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
  • Contatti
    PEC: protocollo.misterbianco@pec.it
    Tel: 0957556128
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:
Termine fissato per la conclusione:
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:Non disponibile
Per i procedimenti ad istanza di parte:
Atti, documenti, modulistica e fac-simile: