Bandi di gara e contratti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure

Ultimo Aggiornamento : 20/01/2021 17:40
  • Codice Identificativo Gara (CIG)
  • Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate
  • Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
    Enti destinatari
  • 1
  • 2
  • 3
Dati in formato aperto

Consulta i dati in formato aperto

Numero record trovati: 7608
Anno di pubblicazioneCIGProceduraOggetto del bandoStruttura proponenteElenco operatori invitatiAggiudicatarioImporto di aggiudicazioneData di effettivo inizio lavori, servizi, fornituraData di ultimazione dei lavori, servizi, fornituraImporto delle somme liquidate
2017Z14216D31B23-AFFIDAMENTO DIRETTOfornitura e posa in opera di un climatizzatore a pompa di calore tipo inverter 18000 BTU sala mensa dell' asilo nido di via S.A. AbateXIV° Settore - Manutenzione Servizi

C.S. Tecnoimpianti S.r.l.

C.S. Tecnoimpianti S.r.l.

1.360,00 €06/02/201816/02/20181.360,00 €
2017ZE12167D2C23-AFFIDAMENTO DIRETTOacquisto di prodotti vari per interventi in amministrazione diretta per la cura ed il mantenimento del verde pubblicoXIV° Settore - Manutenzione Servizi

VEL.CON.ZOO di Giuseppe Greco

VEL.CON.ZOO di Giuseppe Greco

993,12 €11/01/201822/01/2018993,12 €
2017Z5B216C9CF23-AFFIDAMENTO DIRETTOacquisto materiale elettrico per interventi in amministrazione diretta impianto pubblica ill.neXIV° Settore - Manutenzione Servizi

Zanghì s.r.l.

Zanghì s.r.l.

989,93 €09/01/201823/01/2018989,93 €
2017ZB22155A0D23-AFFIDAMENTO DIRETTOServizio di trasporto soggetti disabili presso il Centro di riabilitazione C.S.R. . Affidamento all’Ente C.S.R. - Impegno di spesa anno 2018.IX° Settore - Politiche Sociali, Disabilità e Istruzione

C.S.R.

C.S.R.

21.000,00 €01/01/201831/12/201819.306,04 €
2017Z802155F3423-AFFIDAMENTO DIRETTOServizio di trasporto soggetti disabili presso il Centro di riabilitazione Villa Sandra. Affidamento all’Ente Associazione Assistenziale Villa Sandra - Impegno di spesa anno 2018IX° Settore - Politiche Sociali, Disabilità e Istruzione

ASS. Assistenziale Villa Sandra

ASS. Assistenziale Villa Sandra

8.500,00 €01/01/201831/12/20186.990,57 €
2017Z38215615E23-AFFIDAMENTO DIRETTOServizio di trasporto soggetti disabili presso il Centro di riabilitazione Villa Angela. Affidamento all’Ente Morale Chiesa Ex Conventuale Sant’Agata La Vetere Villa Angela - Impegno di spesa anno 2018.IX° Settore - Politiche Sociali, Disabilità e Istruzione

Ente Morale Villa Angela

Ente Morale Villa Angela

12.500,00 €01/01/201831/12/20189.097,48 €
2017Z42211656F23-AFFIDAMENTO DIRETTOProsecuzione ricovero di un anziano presso la Casa di Riposo Maria Regina gestita dalla Cooperativa Sociale “Maria Regina”. Impegno di spesa anno 2018IX° Settore - Politiche Sociali, Disabilità e Istruzione

Società Cooperaiva Sociale Maria regina

Società Cooperaiva Sociale Maria regina

16.000,00 €01/01/201831/12/201815.976,05 €
2017Z4A2168D5723-AFFIDAMENTO DIRETTOFornitura di n. 2 PC completi di monitor, tastiera e UPS.XII° Settore - Affari del Personale e Staff del Segretario

2F CATANIA S.R.L.

2F CATANIA S.R.L.

1.637,00 €20/12/201716/04/20181.637,00 €
2017Z15215EB0123-AFFIDAMENTO DIRETTONoleggio di una fotocopiatrice digitale multifunzione per il periodo dal'1/01/2018 al 31/12/2020.01.6 Servizio - Affari del Personale

Copy Center di Allegra Orazio

Copy Center di Allegra Orazio

1.872,00 €20/12/201712/01/20211.872,00 €
2017Z6421652A823-AFFIDAMENTO DIRETTOFornitura di una poltrona ergonomica con braccioliXII° Settore - Affari del Personale e Staff del Segretario

Copy Center di Allegra Orazio

Copy Center di Allegra Orazio

285,00 €20/12/201719/02/2018285,00 €