Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Si invita a consultare l'informativa alla privacy sull'utilizzo dei cookie.
Accetto Privacy policy
Seguici su
Affidamento di lavori
lavori di scavo, meccanico e manuale, per la sepoltura delle salme nelle tombe di famiglia con sistemi ad ipogei e nel campo comune del Cimitero Comunale
2017
Acquisto di beni e servizi
servizi di stampa, imbustamento e recapito fatture e bollettini di pagamento del servizio di illuminazione votiva del comune di Misterbianco
Fornitura di 5.000 etichette autoadesive plastificate da apporre sui sacchi della R.D. difforme dell'utenza del Comune di Misterbianco
Servizio di manutenzione e verifica INAIL di n. 3 alzaferetri del Cimitero Comunale di Misterbianco tramite RDO sul Me.Pa
Fornitura di n. 3.900 contenitori da 40 e 30 lt con stampa personalizzata di colore giallo, blu e marrone, quale integrazione della precedente fornitura, da distribuire alle utenze domestiche per la raccolta differenziata porta a porta delle diverse frazioni di rifiuto.
Servizio di recupero, ricovero e mantenimento cani randagi presenti nel territorio comunale, per un periodo di mesi sei dal 01.01.2018 al 30.06.2018
Utilizzazione contributo regionale per acquisto arredi per la biblioteca comunale "Concetto Marchesi" tramite O.D. sul mercato elettronico dellas Pubblica Amministrazione (MEPA) ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con Deliberazione di C.C. n.41/2017 e dell'art.36 comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016 e successive modificazioni
affidamento del servizio di derattizzazione programmata e su segnalazione, monitoraggio annuale dei roditori, disinfezione e disinfestazione da insetti presso le scuole o altre strutture di proprietà comunale, per la durata di anni due.
Servizio di analisi merceologica dei rifiuti cimiteriali provenienti da esumazioni ed estumulazioni codice CER 20 03 99
fornitura di n° 10.000 etichette adesive in pvc formato quadrato dimensioni cm 12x12 con stampa in quadricromia da apporre sui sacchi neri dei rifiuti, nei casi di violazione dell'ordinanza sindacale n. 121 del 12.10.2017
Collegamenti aggiuntivi