Dettaglio tipologia procedimento
Ultimo Aggiornamento :22/09/2017 11:57
Denominazione:Gestione missioni dei Consiglieri Comunali
Descrizione:Verifica delle pezze giustificative per rimborso spese di missioni compiute nell'intertesse del Comune. Stesura del provvedimento di liquidazione. inoltro al Dirigente competente per l'adozione del provvedimento finale. Trasmissione al Settore Affari Economico-Finanziario.
Anno:2017
Riferimenti normativi:Vedi descrizione
Stato:Pubblicato
Data di pubblicazione:22/09/2017
Data ultima modifica:Non disponibile
Identificativo:Non disponibile
Progressivo:Non disponibile
Link esterni:
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:
Il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato? :NO
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:I° Settore - Affari Generali e Istituzionali
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
  • Contatti
    PEC: protocollo.misterbianco@pec.it
    E-mail: giuseppe.piana@comune.misterbianco.ct.it
    Tel: 0957556211
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:Affari Istituzionali-Delibere-Contratti Tel.0957556212; Email:antonino.chiarenza@misterbianco.gov.it; PEC:protocollo@pec.misterbianco.gov.it
Termine fissato per la conclusione:30 giorni dalla presentazione dell''istanza.
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:Non disponibile
Per i procedimenti ad istanza di parte:
Atti, documenti, modulistica e fac-simile: