Dettaglio tipologia procedimento
Ultimo Aggiornamento :01/02/2018 11:20
Denominazione:Gestione atti amministrativi
Descrizione:Pubblicazione, registrazione e archiviazione delle Delibere di G.M. e delle Determinazioni del Responsabile dl Settore provenienti dai vari Settori comunali.
Anno:2018
Riferimenti normativi:Vedi descrizione
Stato:Pubblicato
Data di pubblicazione:01/02/2018
Data ultima modifica:Non disponibile
Identificativo:Non disponibile
Progressivo:Non disponibile
Link esterni:
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria:Non disponibile
Il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato? :NO
Ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:I° Settore - Affari Generali e Istituzionali
Recapiti dell’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale:
  • Contatti
    PEC: protocollo.misterbianco@pec.it
    E-mail: giuseppe.piana@comune.misterbianco.ct.it
    Tel: 0957556211
Ulteriori atti e documenti da allegare all’istanza (per i procedimenti ad istanza di parte):
Ulteriori informazioni qualora il provvedimento dell’amministrazione possa essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato:
Il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione?:NO
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Modalità per gli interessati di ottenere informazioni:Servizio Affari Generali e Istituzionali - email: graziella.santagati@misterbianco.gov.it - tel.0957556272
Termine fissato per la conclusione:Secondo quanto fissato dalla normativa e dichiarato dai vari Settori dell''Ente.
Modalità di pagamento (se prevista):Non disponibile
Nome del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia:Non disponibile
Per i procedimenti ad istanza di parte:
Atti, documenti, modulistica e fac-simile: